Vai al contenuto
Home » Blog » Capodanno 2025 a Formia: anni ’90, Franco Ricciardi e Spettacolo Pirotecnico

Capodanno 2025 a Formia: anni ’90, Franco Ricciardi e Spettacolo Pirotecnico

Capodanno 2025 a Formia: anni ’90, Franco Ricciardi e Spettacolo Pirotecnico

Formia si prepara a celebrare l’arrivo del 2025 con un programma ricco di eventi imperdibili che animeranno Largo Paone e il porto cittadino. Una doppia serata di festa promette di regalare emozioni e divertimento con spettacoli musicali, performance dal vivo e un finale pirotecnico mozzafiato.

31 dicembre: “Pezzi da Novanta” e la magia degli anni ’90 e 2000

La notte di San Silvestro sarà un tuffo nei ricordi con lo show in anteprima nazionale “Pezzi da Novanta”. Dalle ore 23.30, Largo Paone si trasformerà in un palcoscenico musicale dove il vdj Ciancia e i dj Claudio Iacono, Enrico Santamaria, Arco Cianciaruso e Pepos, accompagnati dalla voce coinvolgente di Stefano Signori, guideranno il pubblico in un viaggio tra immagini e suoni degli anni ’90 e 2000.

Un mix di hit iconiche, energia e spettacolo visivo farà ballare tutti fino allo scoccare della mezzanotte, accogliendo il nuovo anno con entusiasmo e allegria.

1 gennaio: Franco Ricciardi in concerto e spettacolo pirotecnico

Le celebrazioni continuano il giorno successivo, mercoledì 1° gennaio 2025, sempre in Largo Paone, dove alle ore 21.00 salirà sul palco il cantautore napoletano Franco Ricciardi. Vincitore di due David di Donatello, nel 2014 con il brano ‘A verità’ e nel 2018 con ‘Bang bang’, Ricciardi porterà a Formia i suoi successi più amati, tra cui ‘Je’‘Statte accorte’ e la recente ‘Viernari’.

La sua musica, che mescola tradizione e modernità, sarà il cuore pulsante di una serata speciale che culminerà alle 23.30 con uno spettacolo pirotecnico. Dal Molo foraneo del Porto di Formia, i fuochi d’artificio realizzati dalla Pirotecnica Paolelli illumineranno il cielo, offrendo uno spettacolo che lascerà tutti a bocca aperta.

Un inizio d’anno da non perdere

Il Capodanno a Formia si preannuncia come un evento capace di soddisfare i gusti di tutte le età, grazie a un programma che combina musica, spettacolo e tradizione. Un’occasione unica per salutare il vecchio anno e accogliere il 2025 con entusiasmo, in una cornice suggestiva e coinvolgente.

Non resta che prepararsi a vivere queste due serate di festa e condivisione: il conto alla rovescia è già iniziato!