Formia a Natale brilla di più: il programma di eventi dell’Ass. “Le due Torri”
Dal 14 dicembre al 6 gennaio, la città di Formia si veste di magia e tradizione grazie alle iniziative natalizie promosse dal C.C.N. Associazione “Le Due Torri”. Un calendario ricco di spettacoli emozionanti, artisti di strada e acrobazie renderà unica l’atmosfera delle festività, con il supporto del Comune di Formia e delle attività commerciali aderenti.
Gli eventi in programma:
- 14 Dicembre – Artisti di Strada (ore 16:30)
Le festività si aprono con uno spettacolo coinvolgente e adatto a tutte le età, in cui gli artisti di strada daranno vita a performance sorprendenti. - 19 Dicembre – Tra vetrine e vigneti (ore 18.00)Degustazione enogastronomica nelle attività aderenti all’iniziativa. Da Boutique a Boutique assapora i sapori delle migliori case vinicole del territorio.
- 20 Dicembre – Bianche Presenze e Fire Show (ore 17:30)
Una parata itinerante animerà Via Vitruvio e Piazza Aldo Moro, con figure candide e affascinanti, arricchite da uno spettacolare show con il fuoco che promette emozioni mozzafiato. - 21 Dicembre – Circo Bianco (ore 17:30)
Ancora una parata itinerante che riempirà le strade di Via Vitruvio e Piazza Aldo Moro con un’atmosfera fiabesca, fatta di acrobazie e scenografie tipiche del circo contemporaneo. - 23 Dicembre – Sway Love (ore 18:00)
Presso Piazza Aldo Moro, andrà in scena uno spettacolo sui pali oscillanti, dove agilità ed equilibrio si fonderanno in un’affascinante danza aerea. - 28 Dicembre – Fuoco (ore 18:30)
Nella cornice di Largo Paone, le macchine sceniche e il teatro di strada pirotecnico con attrazioni aeree creeranno uno show indimenticabile, con giochi di luce e fuoco che incanteranno grandi e piccoli. - 30 Dicembre – Look Up (ore 18:30)
Il Palazzo Comunale diventerà il palcoscenico per uno spettacolo di acrobatica aerea, curato da esperti artisti di eventi verticali, con evoluzioni mozzafiato che chiuderanno il calendario con un evento all’altezza delle aspettative.





